“Il cerchio ha relazioni divine: un cerchio semplice ha rappresentato fin dai tempi antichi e rappresenta ancora oggi l’eternità, non avendo ne principio ne fine”

— Bruno Munari 

Studio legale CAU

Dal logo al sito, ecco come si rappresenta uno studio legale che rappresenta artisti

Nato da uno spin off di uno storico Studio Legale, CAU ha un posizionamento specifico nel mare del diritto. Affiancare artisti di tutto il panorama italiano è la sua missione. Il suo obiettivo: far navigare al meglio ogni cliente tra le offerte e il portfolio d'azienda ed essere riconoscibile e top of mind.

Una sintesi che dice tutto: Il logotipo

L’identità visiva si fa portavoce della mission e dei valori del brand.
Essenziale ed elegante, come la palette di colori utilizzata per dare tono personale.
Contemporaneo e semplice, come il logo che sembra uscire da un quadro di Depero.
Semplici pittogrammi per raccontare la complessità di rappresentare e tutelare decine di artisti del cinema e della televisione italiana.

Tutte le facce dello spettacolo

Il sito oltre a descrivere i servizi offerti dallo studio, è una vera e propria galleria di artisti dove i ritratti e i curriculum si lasciano navigare con semplicità e immediatezza.

Il diritto è un arte in movimento

Come i professionisti dello studio legale Cau adattano le loro competenze ad ogni esigenza dei suoi clienti, anche il sito si mette a disposizione degli utenti rendendosi fruibile da ogni Device soprattutto mobile e tablet.