“Il ruolo del designer è quello di un ottimo e attento padrone di casa che anticipa le esigenze dei propri ospiti”

— Charles Eames

e-smartlife.it

Il portale di Enel che parla alla gente di mobilità elettrica e domotica

Enel si sta preparando al 2050, anno entro il quale dovrà essere attuata la decarbonizzazione nei paesi dell’Unione Europea. È quindi iniziata l’era elettrica e una delle prime sfide da affrontare è la mobilità.

e-smartlife

Testata scheda auto mobile

Tool entertainment

e-smartlife.it rappresenta un’evoluzione di e-goodlife.it, il sito Enel dedicato alla domotica, i sia in termini di contenuti che di navigazione. Qui la tecnologia viene spiegata grazie a tool interattivi che definiscono un apprendimento playfull, coniugando l’esigenza del brand di fornire tante informazioni e l’esigenza di ogni utente di apprendere nozioni in modo semplice e immediato.

Products booster

Ogni pagina è studiata per esporre, in modo semplice ed ordinato, le peculiarità del prodotto proposto e per mostrarlo in tutte le sue parti con immagini focus-on.

Pagina App e-Go

e-smartlife

Design details

Nelle schede prodotto, ogni dettaglio è curato ed ogni informazione è esaustiva: le aree di approfondimento caratterizzate da un info design attuale, arricchiscono la navigazione e saziano la curiosità dell’utente.

e-goodlife in veste rinnovata

Per essere inglobato all’interno di e-smartlife il minisito del sistema di gestione della casa ha cambiato veste in base all’analisi del traffico e dei comportamenti degli utenti durante i suoi primi mesi di vita. Risultato? Nuove pagine e una navigazione ancora più semplice, diretta e concreta.